Avv. Elisabetta Combi


Elisabetta Combi nasce a Venezia il 19.09.1964 e
si laurea nel 1990 presso l’Università degli Studi di Padova – massimo dei voti con lode – con una tesi in diritto penale di cui è relatore l’Avv. Prof. A. A. Calvi.
Svolge la pratica forense a Padova presso
l’Avv. Giovanni Paolo Mombellardo e nel novembre del 1993 supera l’abilitazione alla professione di avvocato, iscrivendosi all’Albo degli Avvocati di Padova nel Gennaio 1994.

E’ iscritta all’Albo Speciale Avvocati Cassazionisti dal settembre 2014 ed è Mediatore Civile e Commerciale dall’aprile 2011. Nello Studio Legale Bettiol Mombellardo Zanotto continua la propria attività, collaborando con l’avv. Mombellardo sino al 2012, anno in cui quest’ultimo deciderà di lasciare l’attività forense e quindi continuando a collaborare con gli Avv.ti Antonio (prima) e Marco (poi) Zanotto e con l’Avv. Prof. Rodolfo Bettiol.

Nel corso di venticinque anni di attività professionale l’Avv. Combi si è occupata prevalentemente di diritto civile, sia giudizialmente, sia fornendo consulenze stragiudiziali soprattutto in ambito di responsabilità contrattuale; dal 2012 è fiduciaria di primaria azienda che opera nel settore dell’energia elettrica.

In particolare si occupa, nell’ambito del diritto civile, di recupero crediti – ivi comprese le procedure esecutive mobiliari e immobiliari -, diritti reali e relativa tutela della proprietà e del possesso, locazioni e condominio – sia fornendo assistenza ai singoli condomini sia ad amministratori di condominio- , diritto di famiglia – procedimenti di separazione e divorzio –
e di stato e capacità delle persone -amministrazione di sostegno -, nonché in materia di responsabilità genitoriale; ha assunto difese anche in ambito di accertamento di responsabilità extracontrattuale e di diritto del lavoro.

CONTATTI
Tel. 049 8758220 – Fax 049 651074
elisabetta.combi@eremitanilaw.it
elisabettacombi@studiolegalepadova.it